Ultima modifica: 9 Settembre 2020
Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
  • Docenti

• 15 Nov 23 Laboratorio di Musica Elettronica

Che cos’è? Il corso è un’articolata integrazione di studi che comprende composizione musicale e tecnologia musicale.  Il percorso prevede i seguenti argomenti: Corso base di Armonia e Composizione Tecnologia musicale con l’uso di appropriati software e hardware Produzione musicale Elementi di elettroacustica Gli studenti potranno conoscere e utilizzare le applicazioni di produzione musicale GarageBand    »

• 15 Nov 23 Laboratorio di Musica Elettronica