icona servizi
Scuola Secondaria di I Grado “G. Ungaretti”

Modulistica ATA

Tutta la modulistica relativa alla Modulistica ATA.

Cos'è

Dichiarazione per la valorizzazione del merito e per le attività FIS

Si richiede di attenersi scrupolosamente alle indicazioni scritte sulla circolare (15/06/2025)

A cosa serve

Il Servizio permette la dichiarazione delle attività aggiuntive svolte e retribuite tramite FIS.

Come si accede al servizio

Si accede al servizio compilando il modulo allegato alla circolare ed arrivato tramite Registro Elettronico.

Procedure collegate all'esito

Si deve procedere alla compilazione ed all'invio entro l'ultima settimana di giugno (nello specifico entro la data stabilita nella circolare).

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo allegato alla circolare e poi inviarlo all’indirizzo RMIC8A100A@istruzione.it. L’Ufficio del protocollo provvederà alla protocollazione e all’inserimento in apposita cartella.

  • modulo dichiarazione servizi aggiuntivi

Tempi e scadenze

A seguito dell’invio, la documentazione sarà esaminata durante il periodo estivo.

Compilazione Modulistica

Compilazione Modulistica sulla base dell'elenco di tutte le attività incentivate, definite nel Contratto integrativo d'istituto per l'a.s.2024-2025

26

Giu

Invio del Modulo

Invio del Modulo entro l'ultima settimana di giugno (nello specifico entro la data stabilita nella circolare.

26

Giu

Protocollazione e Lavorazione

L’Ufficio del protocollo provvederà alla protocollazione e all’inserimento in apposita cartella. Le attività aggiuntive saranno esaminate e lavorate.

30

Lug

Pagamento del FIS

avverrà all'arrivo delle risorse assegnate dal MIM.

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio